aggiornamento completato!

Questa mattina, venerdì 5 settembre, abbiamo aggiornato all’ultima versione di WordPress il sito dei Ciclonauti. Perfavore segnalateci eventuali problemi. Grazie!

  1. 3 Commenti to “aggiornamento completato!”

  2. Da massimiliano su 5 Set 2008

    a me pare che funzioni bene
    :)

  3. Da luca borello su 10 Set 2008

    Ciao, sono anche io un biciclettaro incallito.
    Sto cercando di far girare la proposta di un mio amico, che trovo molto intelligente (e provocatoria), sulla “bici di cittadinanza”. L’ho pubblicata sul mio blog (grattaevinci.wordpress.com) vi chiederei di aiutarmi a diffonderla, se la ritenete interessante (apparirà nella rubrica delle lettere de La Stampa, cronaca locale di Torino):

    “Una proposta per il comune di Torino: se l’amministrazione avesse intenzione di puntare davvero sulle due ruote per ridurre i problemi d’inquinamento, per decongestionare il traffico, per scacciare la perdurante immagine di Torino-città della Fiat, operaia e triste, per rendere la città quella Torino “always on the move” – ma quale “move”? Quella delle automobili? -, per renderla una città nella quale far vivere i propri figli… ebbene, non potrebbe l’amministrazione concedere ai cittadini una “bicicletta di cittadinanza”, ovvero una bicicletta gratuita o a costo simbolico a tutti i nati nel territorio metropolitano, magari una volta compiuto il x-esimo anno di età? Sarebbe un segnale estremamente forte… di certo susciterebbe minori resistenze dei progetti di piste ciclabili e zone pedonali, e potrebbe al contempo creare un precedente importante per muoversi in questa direzione.”
    Mario Cedrini

    Grazie, Luca Borello

  4. Da tomi su 14 Set 2008

    la proposta non è male, tuttavia da abitante della città eterna ricordo con piacere durante i miei giri torinesi la ricerca di un palo libero dove incatenare la mia bici. tante bici belle e brutte! che goduria, vi invidio! :o)
    tomi

Inserisci un commento

Associazione Culturale "Ciclonauti" fisso: 06/69920361 mobile: 324/8685175
Sede legale ed operativa: via Baccina 37, Mercato Rionale Monti, 00184 Roma
C.F. 97405640588