Corso di Ciclomeccanica dal 17 giugno

L’Associazione Culturale Ciclonauti vi invita al “Corso di Ciclomeccanica: riparazione e manutenzione della bicicletta” che si terrà ogni martedi a partire dal 17 giugno nella Ciclofficina Centrale, dalle ore 20:30 alle 22:00.

Il corso* prevede un approccio graduale alla meccanica di base (sostituzione copertoni, camere d’aria, manutenzione freni ecc.) e successivamente alla meccanica più avanzata.

Il primo incontro sarà di tipo introduttivo/organizzativo: in base al livello dei partecipanti si formeranno gruppi di lavoro e verrà stabilità la durata del corso.

Vi aspettiamo numerosi martedi 17 giugno alle 20:30 in via Baccina 37 (Mercato Rionale).

*Aggiornamenti sul corso

  1. 7 Commenti to “Corso di Ciclomeccanica dal 17 giugno”

  2. Da GGBike su 16 Giu 2008

    …VI RICORDO CHE MARTEDI’ 20,45 C’E’ ITALIA-FRANCIA…. (frittatona di cipolle e rutto libero..) :)
    zao

  3. Da Il Losco Individuo su 16 Giu 2008

    si tratta solo del primo appuntamento del corso…

  4. Da ciclobertuccia su 16 Giu 2008

    Ci dispiace per chi non potrà partecipare al primo incontro….ci sarà sicuramente qualcuno che riuscirà a ruttare anche per noi :P

    A titolo puramente informativo, esistono anche persone che non sono interessate a vedere la partita….a mio parere mi sembra esagerato rimandare /interrompere le attività per una semplice partita di pallone! ;)

    Parlo a nome della F.I.N.A.C. ( Federazione italiana non amanti del calcio ) la cui principale attività è intrattenere coloro che non si guardano le partite di calcio per 90 minuti.
    Questo martedi abbiamo in programma,oltre al corso di meccanica tenuto da la “Freni&Pignoni Entertainment”, un incontro speciale per discutere su ” Cosa fa ruttare di più: la frittata di cipolle o il panino con la salsiccia?”; a seguire in concerto “I Suini Maledetti” canti e musiche dai movimenti centrali. :D

    Vi aspettiamo numerosi !

    Baci&bici

  5. Da Ale su 17 Giu 2008

    Vengo? Mi porto il compito da casa o per le prime lezioni porto un quadernetto e la matita?
    Il quadernetto a righe o a quadretti?
    Nel canestrello ci metto un paio di etti di pizza con la mozzarella …e vai cosi!!!!

  6. Da ciclobertuccia su 17 Giu 2008

    mi si nota di più se vengo con la bici da passeggio…o con la bici da corsa? :P Allora che faccio?!? Vengo? oppure non vengo?

    daje!

  7. Da mat su 18 Giu 2008

    ciao a tutti!
    potete fornire un pò di info per tutti quelli che come me non potevano venire? (NON sono stato davanti alla tv a vedere la partita – a proposito, come ci si iscrive alla F.I.N.A.C.? ;) )

    che cosa è stato deciso al primo incontro? con che cosa inizieremo, rimaniamo con il giorno di martedì, bisogna avvertire qualcuno se si decide di partecipare…?

  8. Da Il Losco Individuo su 18 Giu 2008

    La pagina di presentazione del corso si sta sviluppando un po’ alla volta. Ulteriori aggiornamenti saranno inseriti nei prossimi giorni.

Inserisci un commento

Associazione Culturale "Ciclonauti" fisso: 06/69920361 mobile: 324/8685175
Sede legale ed operativa: via Baccina 37, Mercato Rionale Monti, 00184 Roma
C.F. 97405640588